Serie B- Giulini: “Zeman? Non è allenatore da serie A. Rastelli terza scelta, prima di lui contattai Ranieri e Sarri ma…”

Un fiume in piena il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ospite ieri notte della trasmissione “Calcio € Mercato” di SportItalia. Il presidente del Cagliari parla della scelte tecniche del passato e del presente partendo dal suo primo anno di presidenza e dalla gestione Zeman: “Appena arrivato a Cagliari volevo dare una ventata di novità e freschezza e pensai subito al gioco spumeggiante di Zeman. Il tecnico aveva fatto bene a Pescara facendo giocare quella squadra come la migliore degli ultimi anni in Italia. Purtroppo fu una scelta sbagliata. Ha dimostrato che non è un allenatore che può stare in serie A”.

Il patron rossoblu si sofferma anche su altri scenari che riguardano la guida tecnica del suo Cagliari: “In tempi non sospetti ho contattato anche Maurizio Sarri e con Claudio Ranieri. Dopo quello accaduto con Zeman non potevo sbagliare. Non se ne fece nulla e sono contentissimo di aver scelto Rastelli. Non mi interessano le voci che si sentono in serie B, sarà il nostro tecnico anche in serie A”.

Exit mobile version