Top & Flop: il migliore e il peggiore dei biancoverdi

[tps_title]TOP[/tps_title]

Avellino-Cesena 1-1. I lupi sprecano il primo match ball salvezza, ma mantengono inalterate le distanze sulla zona playout. Gara vibrante al Partenio, caratterizzata dagli episodi. Poco tempo per recriminare, martedì c’è già un altro impegno decisivo contro l’Ascoli.

TOP

Matteo Ardemagni

Dal punto di vista tecnico la sua gara è impeccabile. Ritrova il gol su azione (mancava dal 18 marzo), sfruttando alla grande il perfetto assist di Jidayi. Sfiora il bis e si sbatte alla grande da vero lupo. Sull’espulsione può essere accusato di ingenuità, ma in realtà paga la permalosità di certi arbitri poco inclini al dialogo con i calciatori. Certi arbitri che troppo spesso si ergono a protagonisti vanificando lo spettacolo che i calciatori cercano di fornire sul campo.

[tps_title]FLOP[/tps_title]

FLOP

Boris Radunovic

Dottor Jekyll e Mister Hyde. Il gigante serbo entra ed esce dalla partita incappando in un pomeriggio non positivo. Commette una papera clamorosa sul gol di Laribi, poi si riscatta sul colpo di testa di Cocco. Nella ripresa è bravo su Crimi, ma fa venire i brividi con un paio di uscite non da lui. In una di queste deve ringraziare capitan D’Angelo, bravo a salvare sulla linea di porta. In generale la sua prova è negativa. Filippo Abbondandolo

Exit mobile version