Ora si. Confermata l’indiscrezione che è trapelata nella giornata di ieri. Alberto Almici è un nuovo calciatore dell’Avellino. A darne conferma la società con una nota: “L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, con opzione e controopzione di riscatto, il difensore Alberto Almici, nato l’11 novembre 1993, dall’inizio dell’attuale stagione sportiva a Latina e in passato, sempre in serie B, ha indossato le maglie di Gubbio, Virtus Lanciano, Cesena e Padova“.