Ore di attesa per capire le sorti dell’Avellino Calcio, che domani saprà il proprio destino affidato al ricorso al Tar del Lazio, per capire se sarà Serie B o bisognerà ripartire dalla Serie D.
Ore snervanti, di passione, che accompagnano già quelle delle settimane scorse, quando si attendevano risposte dal Coni e dalla Lega, che poi sono state negative.
Chi non si è perso d’animo sono stati i tifosi biancoverdi, come sempre i grandi protagonisti dell’Avellino. Tifosi che ci credono all’iscrizione in Serie B dei lupi e non mancano occasione di dimostrare il loro affiatamento e amore verso i colori di questa provincia e di questa terra.
Ennesima dimostrazione si è avuta in queste sere del Fiano Love Fest, grande evento eno-gastronomico della provincia, che si è svolto a Lapio. Soprattutto ieri, nella serata finale della kermesse, i tifosi dell’Avellino hanno intonato canti e cori, con un pensiero anche ai rivali della Salernitana.
Come si dice spesso, oltre la categoria, i tifosi dell’Avellino vincono sempre. Questo il video che descrive l’entusiasmo dei giovani tifosi.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/p3yCcy9vqNc” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]