Verso Avellino-Trapani, il focus sulla formazione siciliana

Tutte le curiosità sugli uomini di mister Torrente

Trentunesima giornata di campionato in arrivo. Avellino atteso dalla sfida con il Trapani. Ecco il focus sulla formazione siciliana.

I granata occupano attualmente la decima posizione in classifica con 38 punti all’attivo, frutto di 10 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. 43 gol fatti, 32 gol subiti.

Scorri per continuare a leggere l’articolo

Verso Avellino-Trapani, il momento degli uomini di Torrente

Nelle ultime 5 giornate di campionato la compagine di Torrente ha collezionato 7 punti, frutto di 2 vittorie (Turris e Messina), 1 pareggio (Sorrento) e 2 sconfitte (Cerignola e Monopoli). 5 gol realizzati, 2 gol subiti.

Nell’ultimo turno è arrivato il ko casalingo (0-1) con il Monopoli di Colombo. A decidere la sfida del “Provinciale” è stata una rete realizzata dall’ex Avellino Miceli a dieci minuti dalla fine della contesa.

Scorri per continuare a leggere l’articolo

Verso Avellino-Trapani, il rendimento esterno dei siciliani

Fuori casa Silvestri e compagni hanno conquistato 19 punti in 14 gare (media 1,3) con uno score di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. 21 gol realizzati, 16 quelli subiti.

Nelle ultime 5 gare esterne i siciliani hanno ottenuto 7 punti, frutto di 2 vittorie (Turris e Messina), 1 pareggio (Picerno) e 2 sconfitte (Juventus Next Gen).  3 gol realizzati, 7 gol subiti.

Nell’ultima gara giocata in trasferta – lo scorso 2 marzo – è arrivato il ko di misura (0-1) sul campo del Cerignola. A decretare il risultato finale è stato nell’occasione il calcio di rigore trasformato con freddezza da Capomaggio in avvio di gara.

Scorri per continuare a leggere l’articolo

Verso la sfida di domani

Al “Partenio-Lombardi” arriverà un Trapani determinato a cancellare i due ko consecutivi che hanno posto un freno all’ottimo inizio della gestione Torrente (10 punti nelle prime 4 gare per il quarto tecnico stagionale della compagine granata).

I siciliani – tra i più penalizzati dall’esclusione del Taranto (4 punti persi) e da quella imminente della Turris (6 punti persi) – hanno bisogno di potenziare la loro classifica per raggiungere la miglior posizione possibile in ottica playoff.

Per farlo si affideranno al consueto 4-3-3, puntando forte sulla voglia di rivincita di tanti ex (Silvestri, Mulè, Liotti, Toscano) e sul desiderio di farsi rimpiangere di alcuni obiettivi di mercato della società biancoverde (Anatriello, Ongaro).

Exit mobile version