BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Serie D: Cab Solofra e Bc Irpinia, c’è Ischia nel proprio destino

Sarà l’isola di Ischia il teatro delle due sfide che vedranno protagoniste il Cab Solofra ed il Basket Club Irpinia. Alle 16:30 la formazione del presidente Gerardo Pisano sarà ospite della Cestistica Ischia per riscattare il passo falso casalingo di sabato scorso contro la Pallacanestro Salerno (46-82), match valevole come esordio nel girone B.

“Dobbiamo mettere da parte la prima gara di  campionato, non siamo sicuramente quelli visti sabato scorso. – spiega il coach dei conciari Francesco Mollica  – Abbiamo pagato inizialmente l’essere una squadra  giovani, devo dire che  la pressione ci ha fatto  un brutto scherzo anche perché abbiamo affrontato una squadra molto esperta come quella salernitana. Ischia è una avversaria con giocatori di categoria.”

Sempre alle 16:30 il Basket Club Irpinia va a caccia del bis di vittorie (dopo quella con Nocera al debutto alla palestra Comunale) in casa del Forio d’Ischia corsaro ad Agropoli nell’ultimo turno per 60-73. Tra i biancoverdi sarà  ancora assente il pivot Vincenzo Di Lauro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio