Amichevole Roma-Avellino: stadio Benito Stirpe di Frosinone verso il pienone

Amichevole Roma-Avellino: stadio Benito Stirpe di Frosinone verso il pienone

Ancora poche migliaia di biglietti in vendita per assistere all’amichevole di domani

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Siamo alla vigilia di una grande amichevole in casa Avellino, quella con la Roma di Di Francesco, in programma domani alle 19.00 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Amichevole che testerà la condizione delle due compagini, soprattutto quella dei giallorossi prima di volare nella tournèè americana. Ma è una vigilia non serena in casa irpina, visto che le orecchie e l’attenzione sono rivolte a Roma, alla sede della Covisoc, che deciderà in queste ora la sorte del club irpino.

Spostandoci dalle aule di tribunali e da carte e processi, che in questi giorni hanno preso il sopravvento su ciò che interessa tutti noi, ovvero il calcio giocato, domani la bella gara amichevole avrà una bella cornice di pubblico. Si va verso il pienone dello stadio Benito Stirpe di Frosinone, come riporta il portale “Ilromanista.eu”. Di certo, saranno tantissimi i tifosi giallo rossi che vorranno vedere all’opera i propri beniamini prima della partenza per gli Stati Uniti. Tifosi della Roma che saranno in netta maggioranza nell’impianto ciociaro domani.

Non mancheranno ovviamente i tifosi biancoverdi, che si recheranno nella vicina Frosinone, anche se come detto, il clima pesante di questi giorni che si respira in casa Avellino, ha frenato molti appassionati.

Alcune migliaia di biglietti, dunque, e sarà sold out allo Stirpe. I tagliandi per assistere alla gara sono in vendita online sul sito bookingshow.it e nei punti vendita dello stesso circuito. Inoltre, il 19 e 20 luglio (oggi e domani, giorno della gara) i tagliandi di ingresso alla gara saranno disponibili presso la biglietteria del “Benito Stirpe”, aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy