CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Ascoli – Avellino, le probabili formazioni: torna D’Angelo, confermato Leonardo Morosini

Alla ricerca della vittoria che manca da cinque giornate. L’Avellino questo pomeriggio alle ore 15:00 affronterà allo stadio “Del Duca” l’Ascoli guidato da Serse Cosmi. E’ una gara importantissima per la permanenza in Serie B, infatti le due squadre hanno conquistato gli stessi punti con una situazione di classifica poco differente. Chi vince può salvarsi, chi perde rischia la retrocessione.

Claudio Foscarini si affiderà al 4-4-2 come modulo di gioco. Tra i pali confermato Andrei Ionut Radu e la linea difensiva sarà composta da Laverone, Ngawa, Migliorini e Marchizza. A centrocampo ritorna Angelo D’Angelo affiancato da Di Tacchio. Sugli esterni spazio a Vajushi e Molina, in attacco la coppia sarà Castaldo – Morosini.

Serse Cosmi deve rinunciare agli infortunati Mengoni, Martinho, Carpani e Favilli. Avanti con il 3-5-2, con Agazzi in porta e la difesa a 3 formata da Padella, Gigliotti e Cherubin. Sulle corsie laterali Mogos a destra e Pinto.  In attacco Lores Varela con Monachello.

Probabili Formazioni

Ascoli (3-5-2): Agazzi; Padella, Gigliotti, Cherubin; Mogos, Addae, Buzzegoli, D’Urso, Pinto; Lores Varela, Monachello.

A disp: Lanni, De Santis, Mignanelli, Florio, Castellano, Kanoute, Parlati, Baldini, Bianchi, Rosseti, Clemenza, Ganz. All.: Cosmi

Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Vajushi, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Morosini; Castaldo.

A disp: Lezzerini, Casadei, Kresic, Morero, Gavazzi, Moretti, Wilmots, Asencio, Bidaoui, Ardemagni. All.: Foscarini

Arbitro di gara: Davide Ghersini di Genoa

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio