#AveBar, le pagelle dei biancoverdi

I promossi e i bocciati in casa Avellino al termine della sfida col Bari

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Difesa

Sconfitta bruciante. Al bel gol di Vajushi rispondono nella ripresa il brasiliano Nenè e Cissè. La classifica piange, la panchina di Novellino trema. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Lezzerini 6: pronto e reattivo su Improta e soprattutto su Galano nel primo tempo, chiude bene anche su Henderson in avvio di ripresa. Parte in ritardo sulla conclusione di Cissè.

Pecorini 5,5: confermato titolare, disputa una discreta partita (buono il salvataggio al 60′) senza commettere particolari sbavature. Non male anche sotto il punto di vista della tenuta fisica. Ammonito nel finale.

Kresic 5: perfetto per un’ora con la giusta concentrazione in difesa e soprattutto con l’assist vincente per Vajushi. È lui però a perdersi Nenè sul pareggio biancorosso. Errore pesantissimo, che lo manda in confusione.

Ngawa 5,5: sempre attento in chiusura, concede davvero poco all’attacco dei galletti. Mezzo voto in meno per la leggerezza con cui si fa sovrastare da Nenè al 43′.

Marchizza 5,5: riproposto titolare dopo due mesi, se la cava nonostante gli tocchi marcare un giocatore estroso come Galano. Ha bisogno di essere utilizzato con continuità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy