CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

#AveFro, Laverone: “La sfortuna ci perseguita, non meritivamo il ko”

Volti scuri in casa Avellino per il passo falso concretizzatosi nel secondo tempo della sfida interna contro il Frosinone. La dea bendata non ha assistito l’Avellino bravo, tuttavia, a giocarsela contro gli uomini di Longo. C’è da registrare il terzo ko casalingo in poche settimane per i lupi di Lorenzo Laverone che, intervistato in esclusiva da Ottochannel, giudica così la prestazione della sua squadra: “Abbiamo un grande amaro in bocca perché stasera si poteva vincere. E’ venuta fuori la qualità dei giocatori e ci hanno puniti. Non meritivamo di perderla. Parlare di alibi è riduttivo ed ogni partita perdiano due – tre giocatori. Non so come dobbiamo fare contro questa sfortuna che si è accanita contro di noi riguardo gli infortuni. Oggi un pareggio sarebbe stato fondamentale, la partita c’è stata ma dobbiamo perfezionare qualcosa se vogliamo salvarci.

Grana degli infortuni:Putroppo siamo stati falcidiati dai giocatori importanti, le gare le vinci con gli elementi di qualità ed oggi una giocata di qualità ha risolto la partita. Dobbiamo andare avanti e raggiungere questa salvezza.”

Prossimo avversario:Siamo delusi per il risultato e non per la prestazione. Da domani si pensa alla battaglia di Palermo: vogliamo giocare una grande partita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio