CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, 5-0 alla Vis Ariano all’inaugurazione dell’Arena Mennea. Ora vacanze

L’Avellino batte 5-0 la Vis Ariano all’inaugurazione dell’Arena Pietro Mennea nella città del Tricolle. Una gara che è stata accompagnata da un clima di grande festa ed entusiasmo, ma anche curiosità nel capire il futuro di qualche elemento, in primis il mister Claudio Foscarini, che potrebbe essere stato per l’ultima volta sulla panchina irpina questa sera.

Ma tornando alla gara, l’Avellino ha vinto 5-0 con una doppietta di Ardemagni e reti di Castaldo, Di Tacchio e Moretti. Tante foto e autografi con i tifosi dell’Alta Irpinia accorsi ad Ariano per seguire i lupi nella loro ultima uscita stagionale. Ultima che potrebbe poi essere prima, visto che la sede di Ariano è in lizza per ospitare il ritiro biancoverde per la preparazione pre campionato.

Ora dunque il rompete le righe, con i calciatori che già nel week end andranno in vacanza. Se ne riparlerà a luglio. Palla ora alla società, a Taccone, che in poco tempo dovrà ufficializzare il tecnico (se resterà Foscarini o arriverà uno nuovo) e qualche socio in società. Sarà un’estate molto caòda e lunga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio