Avellino, alta tensione all’allenamento. Novellino risponde ai tifosi che lo contestavano

Avellino, alta tensione all’allenamento. Novellino risponde ai tifosi che lo contestavano

Clima teso in casa biancoverde dopo il ko nel derby con la Salernitana

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Non si calmano gli animi in casa Avellino dopo la sconfitta nel derby contro la Salernitana. Nel corso della sessione di allenamento odierna, aperta ai tifosi, circa 50 supporters sono accorsi al Partenio per ribadire la loro infelicità nei confronti di squadra e allenatore. Forti parole rivolte al trainer di Montemarano, mister Novellino,  che è stato invitato a dimettersi. Walter Novellino non ha accettato le critiche, anche abbastanza dure e offensive e subito ha risposto ai tifosi creando un battibecco a distanza. Leonardo Morosini ha cercato di placare gli animi riportando l’allenatore nel centro del campo. Ad assistere alla scena c’era anche l’ex direttore generale Massimiliano Taccone e il direttore sportivo Enzo De Vito.

I tifosi avellinesi hanno cominciato a criticare duramente la squadra e l’allenatore già dal ritorno da Salerno, quando alcuni tifosi biancoverdi hanno atteso i giocatori irpini all’ingresso della porta carraia per manifestare il proprio malcontento su questa situazione molto difficile.

Aria pesante dunque in casa biancoverde, con la squadra che deve preparare la gara con il Pescara, che diventa fondamentale per risollevarsi da una classifica che si è fatta davvero complicata. Starà al mister e al grupo rispondere alle critiche piovute, con un pronto riscatto e riportare il sereno dopo un derby che, come all’andata, sembra aver lasciato non poche scorie nell’ambiente irpino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy