CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Bari, Ferdinando Sforzini: “Per il Bari non sarà facile, potevo tornare ad Avellino”

Ferninando Sforzini, il doppio ex attaccante di Avellino e Bari, alla vigilia del match di domani al Partenio, è stato contattato da Prima Tivvù ed ha rilasciato alcune analisi sul match di domani. L’attaccante parla della gara e di un aneddoto di mercato che riguarda l’Avellino.

Queste le sue parole: “Il campionato di B non è mai facile, anche le corazzate possono perdere dovunque. Al Partenio, poi, non è mai facile fare punti per le squadre ospiti. I lupi stanno facendo un campionato altanelante, forse un pò al di sotto delle attese, ma la cadetteria è difficile. Il Bari stesso, a volte sembra poter arrivare tra le prime, altre uscire dai playoff. E’ davvero difficile. Avellino vuole la Serie A? Lo meriterebbe, la piazza ha tutto per poter giocare la massima serie, ma è difficile, vedi lo stesso Bari che da anni ci prova”. 

Infne un aneddoto di mercato su un suo ritorno ad Avellino: “Io ed Enzo De Vito siamo amici. Fui vicino a tornare ad Avellino dopo la sfortunata esperienza di circa 10 anni anni fa. Ci eravamo sentiti in sede di mercato ma alla fine non si è concretizzato nulla”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportavellino%2Fvideos%2F952624341569182%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio