CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Brescia, probabili formazioni: tutto pronto per l’esordio stagionale con un solo dubbio

Tutto pronto per l’esordio stagionale che come la scorsa stagione vede il Brescia in trasferta ad Avellino. Novellino ha avuto l’intera rosa a disposizione per preparare al meglio la partita fatta eccezione per Bidaoui squalificato e per l’infortunato Gavazzi. La prima novità potrebbe arrivare dai pali dove Lezzerini e favorito a Radu rispetto alle prime due uscite ufficiali. Difesa tipo con Migliorini e Suagher centrali e Laverone Rizzato sugli esterni. Centrocampo affidato al duo Moretti-Di Tacchio con Novellino che però scioglierà solo all’ultimo il dubbio sull’impiego del capitano dall’inizio. Esterni affidati a Molina e a Lasik in sostituzione di Bidaoui anche se Falasco è pronto all’esordio in maglia biancoverde. In avanti la coppia Morosini – Ardemagni.

Boscaglia con il suo 3-5-2 manderà subito nella mischia i nuovi acquisti Meccariello e Gastaldello. Attacco affidato a Caracciolo e alle incursioni di Cortesi.

Le probabili formazioni:

Avellino: Lezzerini, Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato, Moretti, Di Tacchio, Molina, Lasik, Morosini, Ardemagni.

A disposizione: Radu, Pecorini, Marchizza, Kresic, Paghera,  D’Angelo, Camarà, Falasco, Ngawa, CastaldO,  Asencio.

Brescia: Gagno, Meccariello, Gastaldello, Lancini E., Somma, Bisoli, Ndoj, Cattaneo, Coly, Caracciolo, Cortesi.

A disposizione: Minelli, Festa, Semprini, Machin, Prce, Lancini N., Coppolaro, Ferrante, Mangraviti, Bagadur, Di Santantonio, Tonali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio