Avellino, tifosi pronti a girare lo Stivale: le 5 trasferte da non perdere

Gli appuntamenti esterni più invitanti per i supporters del lupo

Nel calendario 2025/2026 dell’Avellino, alcune sfide lontano dal “Partenio-Lombardi” promettono emozioni forti, panorami suggestivi e storie da raccontare, che le rendono più speciali di altre. Sono le trasferte che un tifoso non dovrebbe lasciarsi sfuggire: non solo per la posta in palio, ma per ciò che offrono al di là del risultato. Scopriamo insieme di quali si tratta.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Avellino, tifosi pronti a girare lo Stivale: le 5 trasferte da non perdere

1. Frosinone (23 agosto) – La gara d’esordio, nello stadio che aveva scritto la parola fine ai sogni biancoverdi. Uno strano scherzo del destino, che permetterà ai lupi di cominciare davvero un nuovo capitolo. L’appuntamento allo “Stirpe” è davvero imperdibile.

2. Venezia (3 marzo) – Una trasferta da cartolina. Un weekend tra i canali, prima di gustarsi l’infrasettimanale allo stadio “Penzo”, dove ogni partita sembra sospesa tra sogno e realtà.

3. Genova (21 marzo) – Con il primo caldo, uno scontro – quello con la Sampdoria – che va a ravvivare antiche suggestioni. Teatro d’altra categoria, il “Ferraris” regala da sempre un’atmosfera elettrica e impareggiabile per il calcio italiano.

4. Palermo (6 aprile) – Lo stadio “Renzo Barbera”, il mare come sfondo, un avversario storico e un clima primaverile. La cornice perfetta per una sfida che può valere molto anche in termini di classifica.

5. Empoli (1° maggio) – La festa dei lavoratori porta i lupi in Toscana. Sfida di prestigio contro una piazza da Serie A, con in palio punti potenzialmente pesanti.

Exit mobile version