Avellino Calcio – Abbonamenti al via dopo ok con il Comune, ma c’è una grana da risolvere

Avellino Calcio – Abbonamenti al via dopo ok con il Comune, ma c’è una grana da risolvere

di Redazione Sport Avellino

La campagna abbonamenti è pronta. Il gruppo Sidigas attende l’accordo con il comune di Avellino, ed il relativo progetto di installazione dei sediolini, all’interno della Tribuna Montevergine e Terminio come richiesto dalla Lega Pro, per far partire la propria campagna abbonamenti. Lavori che dovranno esser presentati insieme alla delibera del Comune di Avellino, ma che, una volta ottenuta la deroga dalle lega calcio, potranno esser effettuati entro il 1 febbraio 2020.

La sottoscrizione degli abbonamenti potrà partire una volta ottenuto l’accordo con il capoluogo irpino in modo tale da comunicare, alla società che si occuperà della gestione della campagna, la disposizione dei posti a sedere dello Stadio Partenio Lombardi. C’è da risolvere la grana Universiade, che occuperanno gli spazi della biglietteria dello Stadio Partenio per tutta la durata dell’evento, impedendo alla società irpina di poter utilizzare quegli spazi appositamente adibiti alla vendita dei tagliandi.

Previsti dei pacchetti per agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti per chi vorrà seguire la Sidigas Scandone e l’Avellino Calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy