CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Castaldo e Asencio verso la conferma con la Cremonese

Penultima seduta di allenamento per l’Avellino al Partenio – Lombardi che sarà teatro sabato pomeriggo della sfida contro la Cremonese. Nella seduta odierna non si registrano particolari novità per la formazione allenata da Walter Novellino. In avanti Matteo Ardemagni nemmeno oggi si è allenato col gruppo a causa di problemi di pubalgia che lo hanno obbligato ad allenamento specifico e terapie. L’attaccante biancoverde resta in forte dubbio: in tal senso si dovrebbe andare per la conferma del tandem offensivo formato da Gigi Castaldo e  RaulAsencio.

L’altro nodo da sciogliere resta quello del sostituto di Salvatore Molina che contro i lombardi sabato sarà assente perchè squalificato dal Giudice Sportivo. Lorenzo Laverone è uno degli indiziati a sostuire l’ex Carpi sulla fascia destra con a centrocampo Francesco Di Tacchio che è pronto a riprendersi un posto titolare che dovrebbe esser ceduto dal neoacquisto Carlo De Risio.

Simone Rizzato ha svolto anche quest’oggi lavoro differenziato ed è difficile una sua presenza contro gli uomini dell’ex Tesser. Seduta in palestra per Camarà, Moretti e Paghera. Indisponibili il trio Morosini, Lasik e Iuliano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio