Avellino Calcio – Castaldo e Asencio verso la conferma con la Cremonese

Avellino Calcio – Castaldo e Asencio verso la conferma con la Cremonese

Ardemagni out nella seduta pomeridiana, Laverone si candida per una maglia da titolare

di Redazione Sport Avellino

Penultima seduta di allenamento per l’Avellino al Partenio – Lombardi che sarà teatro sabato pomeriggo della sfida contro la Cremonese. Nella seduta odierna non si registrano particolari novità per la formazione allenata da Walter Novellino. In avanti Matteo Ardemagni nemmeno oggi si è allenato col gruppo a causa di problemi di pubalgia che lo hanno obbligato ad allenamento specifico e terapie. L’attaccante biancoverde resta in forte dubbio: in tal senso si dovrebbe andare per la conferma del tandem offensivo formato da Gigi Castaldo e  RaulAsencio.

L’altro nodo da sciogliere resta quello del sostituto di Salvatore Molina che contro i lombardi sabato sarà assente perchè squalificato dal Giudice Sportivo. Lorenzo Laverone è uno degli indiziati a sostuire l’ex Carpi sulla fascia destra con a centrocampo Francesco Di Tacchio che è pronto a riprendersi un posto titolare che dovrebbe esser ceduto dal neoacquisto Carlo De Risio.

Simone Rizzato ha svolto anche quest’oggi lavoro differenziato ed è difficile una sua presenza contro gli uomini dell’ex Tesser. Seduta in palestra per Camarà, Moretti e Paghera. Indisponibili il trio Morosini, Lasik e Iuliano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy