Avellino Calcio – C’è il Trofeo Sidigas a Natale. Lo annuncia Lamberti a Matera

Avellino Calcio – C’è il Trofeo Sidigas a Natale. Lo annuncia Lamberti a Matera

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Rosario Lamberti, presidente del Matera, lancia il Trofeo Sidigas. E a sorpresa, nonostante la penalizzazione di 8 punti legata alle inadempienze della vecchia società, annuncia nuove iniziative. A quanto pare è quasi fatta per un torneo a Matera nel periodo natalizio patrocinato dalla Sidigas. Squadre partecipanti? Matera, Avellino e Parma.
Un trofeo molto appetibile sembrerebbe, il tutto finalizzato anche al progetto “Scuola Calcio” da avviare sul territorio lucano, con l’Avellino calcio del gruppo Sidigas che figurerebbe addirittura da società affiliata al Matera calcio. Il tutto è confermato dalle sue stesse parole riferite al sito sassilive.it: “Stiamo lavorando per realizzare una Scuola Calcio del Matera, che avrà anche altre società affiliate, tra cui quella di Avellino. Pensiamo di organizzare una gara con una nazionale italiana giovanile, penso ad una selezione under 19 e lavoriamo per un triangolare Trofeo Sidigas con Avellino, Parma e Matera da organizzare nel periodo natalizio”.
Insomma, a quanto pare, è tutto pronto. A sposnsorizzare il trofeo la Sidigas. A partecipare anche il Parma che di recente ha assoldato tra i suoi osservatori l’ex diesse De Vito. Arriverà l’ufficializzazione del torneo natalizio che porterà il nome della società del patron De Cesare? I prossimi giorni saranno decisivi per l’ufficializzazione della data.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy