Avellino Calcio – Da Gravina al derby, una settimana infuocata

Settimana di fuoco per l’Avellino calcio, giovedì Gravina, domenica il derby con la Salernitana

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Settimana importante questa che è appena iniziata. L’Avellino si appresta a vivere giorni molto intensi, da un lato la preparazione in vista del derby di domenica pomeriggio, dall’altro sono giorni decisivi per la cessione della società biancoverde al gruppo Italpol facente capo a Gravina.

Nonostante non sia stata disputata la partita contro il Bari, la preparazione  per la partita più attesa del girone di ritorno inizierà domani. Novellino si appresta a recuperare più giocatori possibili: da Cabezas a Gavazzi passando per Castaldo, tutti dovrebbero venir convocati, purtroppo il capitano D’Agelo dovrà scontare ancora il rosso rimediato contro l’Empoli. Domenica sarà fondamentale fare risultato non tanto per una questione di classifica, sempre importante, ma per riavvicinare il pubblico biancoverde ferito dopo la brutale sconfitta dell’andata.

Sul fronte societario invece Walter Taccone aspetta la concretizzazione dell’accordo per l 8 marzo, infatti per questo giorno dovrebbe venir formalizzato un accordo preliminare, che vincolerebbe le parti a rispettare l’accordo entro una determinata data, che dovrebbe esser il 16 marzo. Insomma Taccone cerca di stringere il cerchio e di velocizzare e concrettizzare la cessione del 80% delle quote, vincolando al controparte alla concretizzazione della trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy