Avellino Calcio, D’Agostino: “Nessuna trattativa con Taccone, la stampa ha detto cose false”

Avellino Calcio, D’Agostino: “Nessuna trattativa con Taccone, la stampa ha detto cose false”

L’imprenditore di Montefalcione nega qualsiasi contatto con Taccone per entrare come socio nell’Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Dopo Lombardi, che ieri aveva dichiarato di essersi chiamato fuori dalla trattativa per l’Avellino, a smentire tutto oggi anche l’imprenditore irpino, Angelo Antonio D’Agostino. 

Come riporta AV Live, D’Agostino ha assolutamente negato ogni sua possibile trattativa con Taccone per entrare nella società dell’Avellino.

Queste le sue parole: “Non c’è nessuna trattativa con Taccone, sono solo invenzioni. Il mio nome è stato tirato in ballo da giornali e media ma non ho mai aperto in questi giorni una trattativa con l’attuale proprietà della società biancoverde. Si è fatto riferimento addirittura a percentuali di quote e ad accordi per la nomina di un amministratore unico. È tutto falso, non ho intenzione di entrare nell’U.S. Avellino, voglio evitare un’altra telenovela come la scorsa estate. Alcuni giorni fa Taccone mi ha solo inviato un messaggio che riguardava il restyling dello stadio chiedendo un mio interessamento sulla questione ma non c’è stato mai un incontro. La trattativa non è stata mai aperta. Tutto quello che è stato scritto e detto, é stato completamente inventato”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy