Avellino Calcio, Daniele Cinelli: “Arriva una settimana cruciale. L’importante sarà l’approccio e l’atteggiamento in campo”

Avellino Calcio, Daniele Cinelli: “Arriva una settimana cruciale. L’importante sarà l’approccio e l’atteggiamento in campo”

Le parole del vice di Bucaro che presenta la gara di domenica contro Sassari Torres

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

L’Avellino è atteso da una lunga doppia trasferta sarda in pochi giorni. I lupi infatti sono attesi dalla sfida di domenica contro la Torres e poi mercoledì 19 dal recupero del match con il Budoni. 

A parlare della doppia sfida sarda è stato mister Daniele Cinelli, vice allenatore dei lupi di Giovanni Bucaro.

Queste le sue parole e le sue prime impressioni dopo i primi 10 giorni di lavoro ad Avellino: “Sono emozionato a tornare qui dopo 12 anni. Ho coronato un sogno, quello di poter allenare questa squadra. Per ora sono il vice e va bene. Ho la voglia di dare un milione in più di quanto dato da calciatore. Da calciatore ho dato e ricevuto tanto, ora tocca ripagare quello fatto in passato. Sulla vittoria con la Lupa Roma venivamo da una sconfitta molto pesante. Con l’arrivo del nuovo tecnico c’è stata una grande risposta e un grande impatto da parte di tutti. Ora la partita con la Lupa Roma è stata archiviata e si deve guardare avanti al doppio impegno sardo e poi al Latina. Questa squadra è competitiva e stiamo facendo di tutto per migliorarla e per aggiungere gente che ci possa fare un alto di qualità importante, Sappiamo che la Torres sarà una avversaria complicata anche se viene da alcune sconfitte. L’importante è non sbagliare atteggiamento e approccio alle gare. Giocare poi a San Teodoro nel recupero nella sfortuna siamo stati fortunati perchè in un colpo solo togliamo due trasferte sarde. Punteremo molto sul 4-3-3 ma possiamo variare durante la gara. La nostra idea e mentalità è quella di avere sempre noi il pallino di gioco. Possibile turnover, ma ancora non abbiamo deciso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy