CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, De Risio: “A Foggia sarà una battaglia, vogliamo vincere per chi non può esserci”

E’ arrivato da una dozzina di giorni ad Avellino, ma Carlo De Risio ha già saputo farsi apprezzare dai tifosi irpini. Il centrocampista, intervistato in esclusiva da Ottochannel per la puntata “Nella Tana coi lupi”, ha parlato di queste sue prime gare in biancoverde e della sfida di sabato a Foggia (le cose rese pubbliche dall’intervista di ottochannel che verrà pubblicata integralmente l’8 febbraio).

Ecco le sue considerazioni: “Sono ad Avellino da poco ma ho già disputato due partite. Le due gare fatte sono state buone, sia personalmente che di squadra. Con la Cremonese meritavamo i 3 punti, ma non siamo stati bravi a buttarla dentro. Ora andremo a Foggia. Sarà una battaglia dura che giocheremo con il coltello tra i denti. Purtroppo si giocherà a porte chiuse e noi vigliamo vincere per chi non potrà seguirci fino lì”.

De Risio parla dell’esordio in B e di cosa si attende: “Sono felice perchè dalla Serie C ho giocato subito due gare in B, al mio esordio in categoria, soprattutto titolare e per 90 minuti. Ringrazio mister Novellino per la fiducia. La condizione ottimale deve ancora arrivare ma sto crescendo giorno dopo giorno. Grazie ai compagni che subito mi hanno fatto sentire a casa. Ho legato più di tutti con Di Tacchio. Playoff o playout? Ora siamo a metà del percorso. Non dobbiamo esaltarci se le cose andranno bene o deprimerci. Guardiamo gara dopo gara e poi tireremo le somme più in là”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio