De Cristofaro verso il rientro: l’Avellino si prepara a riabbracciare il suo jolly

Come riportato da "Il Mattino", il centrocampista è rientrato in gruppo

Come riportato da “Il Mattino”, Totino De Cristofaro è tornato ad allenarsi con il gruppo e presto dovrebbe essere aggregato alla Primavera di Molino per ritrovare il ritmo partita. Il centrocampista dell’Avellino, fermo dallo scorso mese di marzo per una lesione al legamento crociato anteriore e al menisco esterno del ginocchio sinistro, ha superato brillantemente l’intervento chirurgico e ora vede il traguardo del recupero completo.

L’ex Picerno e Cerignola, amatissimo dai tifosi per spirito combattivo e versatilità tattica, ha già dimostrato di essere un elemento chiave nello scacchiere biancoverde e, complice la sua poliedricità, si candida a tornare nel medio-lungo periodo una pedina importante per le dinamiche interne al gruppo di mister Biancolino.

Il club ha rinnovato il suo contratto fino al 2028, segno ulteriore della fiducia riposta nel suo valore e nel suo futuro. Come sottolineato da “Il Mattino”, ora, per i prossimi mesi, si apre un bivio: restare e puntare subito al rientro stabile in prima squadra, con l’inserimento in lista, oppure partire in prestito per sei mesi e tornare al top nel ritiro estivo in vista del 2026-2027. In ogni caso, il peggio è ormai alle spalle. De Cristofaro è pronto a scrivere un nuovo capitolo con l’Avellino.

Exit mobile version