Avellino Calcio – Di Paolantonio: “Io mi farò trovare pronto in ogni zona del campo. Questa piazza merita altre categorie”

Avellino Calcio – Di Paolantonio: “Io mi farò trovare pronto in ogni zona del campo. Questa piazza merita altre categorie”

di Redazione Sport Avellino

Festeggiamenti per i giocatori dell’Avellino calcio che hanno ricevuto l’abbraccio da parte dei propri tifosi. Di Paolantonio, centrocampista biancoverde, perno della manovra irpina, interviene ai microfoni della stampa presente: “Ha tutto un suo effetto vincere sia campionato che scudetto. Già vincere il campionato è stato molto difficile, abbiamo fatto un gran finale di stagione coronato con la vittoria dello scudetto. Lo volevamo. La società saprà quale investimenti fare per l’anno prossimo, come stiamo vedendo la Serie C sarà l’equivalente di una Serie B, quindi bisogna allestire una squadra competitiva. Non mi interessa del modulo, io mi devo far trovare pronto ovunque il mister mi voglia nel campo, sempre se rimarrò in biancoverde. Avellino merita altre categorie, va fatto un buon mercato per accontentare i tifosi. Noi durante l’anno abbiamo capito di dover esser compatti al fine di raggiungere il Lanusei senno non sarebbe stato possibile tutto ciò.”

Avellino Calcio – Matute: “Città stupenda. Non sarebbe male giocare la Serie C con questa maglia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy