CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Falasco: “La società ci sostiene, ora vinciamo contro lo Spezia”.

Nicola Falasco sempre più uno dei leader di questo Avellino Calcio. L’esterno sinistro scuola Roma, inizialmente indietro nelle gerarchie di Novellino, settimana dopo settimana ha saputo ritagliarsi tanta fiducia e ora è uno degli uomini più in forma su cui punta il tecnico di Montemarano.

Ospite ieri sera a Ottochannel, nella trasmissione 0825, Nicola Falasco ha parlato del momento in casa irpina dopo l’1-1 con l’Ascoli e la spada di Damocle della sentenza che incombe sull’Avellino.

Ecco le sue parole: “Siamo dispiaciuti per non aver portato a casa i 3 punti con l’Ascoli. Il loro portiere ragni però è stato perfetto in molte occasioni, impedendoci più volte di trovare il gol. La squadra però dal punto di vista caratteriale mi è piaciuta e credo non solo a me. Dobbiamo ovviamente invertire rotta a partire già da La Spezia. I bianconeri ancora non hanno perso in casa? Allora andremo a vincere lì”.

Infine due parole sulla vicenda Money Gate, dove venerdì ci sarà la sentenza di I grado: “Io sono un calciatore e come tale penso solo ad allenarmi e a fare bene in settimana e durante le partite. Il resto ovviamente passa in secondo piano. Mentirei se dicessi che non ci interessa, abbiamo ovviamente il pensiero su questa vicenda e la speranza che possa finire presto tutto nel migliore dei modi”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio