Avellino Calcio – Foscarini recupera Laverone e aspetta Marchizza: la sfida contro il Carpi è fondamentale

Avellino Calcio – Foscarini recupera Laverone e aspetta Marchizza: la sfida contro il Carpi è fondamentale

Allenamento al Partenio – Lombardi davanti a circa 500 tifosi biancoverdi

di Redazione Sport Avellino

Continua senza sosta la preparazione dell’Avellino in vista dell’importante sfida contro il Carpi, in programma sabato 28 Aprile alle ore 15 allo stadio “Sandro Cabassi”. La truppa di Claudio Foscarini ha svolto una breve seduta atletica e poi tattica davanti a circa 500 tifosi biancoverdi, accorsi allo stadio per incitare i propri beniamini in questa volata salvezza.

In gruppo è tornato Lorenzo Laverone che ha smaltito un lieve acciacco muscolare e potrà essere disponibile per la trasferta. Ancora lavoro atletico per D’Angelo, Bidaoui e Kresic; invece differenziato per Nicola Falasco. Lavoro in palestra per Simone Pecorini. Indisponibili Iuliano, Lasik e Rizzato. Domani pomeriggio rientrerà Riccardo Marchizza che è stato impegnato con la Nazionale U20.

Il modulo di gioco che userà il tecnico trevigiano sarà il 4-4-2 con Lezzerini tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Laverone, Ngawa, Migliorini e Marchizza. A centrocampo confermata la coppia Di Tacchio – De Risio e sugli esterni agiranno Molina e Vajushi. In attacco spazio a Castaldo affiancato da Asencio o Ardemagni. Quest’ultimi due sono in ballottaggio per un posto da titolare: favorito il bomber milanese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy