Avellino Calcio – Giornata di riposo per i biancoverdi. Cabezas vola in Ecuador

Avellino Calcio – Giornata di riposo per i biancoverdi. Cabezas vola in Ecuador

Gli aggiornamenti in casa Avellino dopo l’1-1 di Empoli

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino è ritornata in città dopo la trasferta in terra Toscana che ha consegnato ai lupi un punto prezioso in ottica salvezza. Walter Novellino ha concesso una giornata di riposo ai suoi uomini per smaltire la partita contro l’Empoli  e scaricare lo stress accumulato per il viaggio turbolento a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio alle ore 15:00 al Partenio – Lombardi per iniziare a preparare l’importante sfida contro il Bari di Fabio Grosso. L’allenatore irpino ha programmato un’amichevole contro la Primavera per valutare le condizioni fisiche e mentali dei calciatori

Novellino deve continuare a fare i conti con l’infermeria. Infatti, nella gara di ieri Federico Moretti ha accusato un dolore al flessore della coscia destra e nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali per valutare l’infortunio.

Contro il Bari sarà assente anche Bryan Cabezas che, dopo il match, è volato in Ecuador per assistere alla nascita della figlia. L’esterno mancino dovrebbe rientrare il 9 Marzo e sarà a disposizione per il derby contro la Salernitana.

Da valutare in questa settimana anche le condizioni di Luigi Castaldo che è  fermo ai box per problemi muscolari. L’attaccante di Giugliano è in dubbio per la gara di domenica ma sicuramente sarà a disposizione per l’attessisimo derby campano tra Salernitana ed Avellino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy