Avellino Calcio – I tifosi sostengono il progetto, 2000 abbonamenti staccati per i tifosi di tutto il mondo

Avellino Calcio – I tifosi sostengono il progetto, 2000 abbonamenti staccati per i tifosi di tutto il mondo

di Redazione Sport Avellino

L’Avellino calcio raggiunge quota 2000 abbonamenti e ha deciso di ringraziare tutti i tifosi con un post su Facebook. Quel che colpisce è la tanta voglia dei tifosi irpini sparsi in giro per il mondo di sostenere l’attuale società. Infatti qualche centinaia di tessere sono state acquistate dai fedelissimi del lupo sparsi nel mondo che non potranno assistere alle partite della propria squadra, un bellissimo gesto da parte di un sostenitore che vuol rimanere anonimo ha acquistato 5 abbonamenti da far arrivare ai tifosi bisognosi.

Ecco il comunicato della società biancoverde:

Siamo lieti di comunicarvi che la campagna abbonamenti della Calcio Avellino SSD ha superato la soglia delle 2000 tessere emesse!!
In questi giorni abbiamo ricevuto incredibili dimostrazioni d’affetto, di ogni tipo. Tra queste, quelle dei molti tifosi provenienti dall’Italia e dall’estero che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento pur non potendo fisicamente assistere alle gare dei lupi.
La tessera numero 2000 è stata emessa in un lotto di 5 tessere acquistate da un sostenitore anonimo che poi le ha fatte pervenire a tifosi bisognosi.

Tanti piccoli gesti che, messi insieme, testimoniano l’affetto per la Calcio Avellino SSD.
Together we Can!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy