Avellino Calcio – I Torcida Verde di Lisbona rendono omaggio alla Curva Sud di Avellino

di Redazione Sport Avellino

Uno degli anni più travagliati della storia dell’Avellino calcio, un’esclusione arrivata cosi improvvisamente ed un campionato mediocre che sta indispettendo gli animi dei tifosi irpini. Nonostante in questi mesi qualcuno ha tenuto da ridire sulla “nostra storia” chiedendo un distacco da questi termini di paragone cosi lontano, dall’estero c’è chi apprezza e condivide i nostri 106 anni di storia calcistica.

Proprio ieri, in Portogallo, in occasione del match tra lo Sporting Lisbona ed il Nacional, terminato 5-2 per i biancoverdi di Lisbona, il movimento ultras di casa ha esposto una gigante coreografia simboleggiante le squadre che in oltre 50 anni di storia del movimento Torcida Verde hanno condiviso i valori del movimento ultras. Tra queste anche la Curva Sud di Avellino, simboleggiata dal nostro logo storico. Un coreografia che vede presenti tante tifoserie, anche rivali dei biancoverdi d’Irpinia, ma che non può far altro che renderci orgogliosi della nostra storia calcistica.

Un monito a chi sta amministrando questa società con scarsi risultati ed un campagna acquisti finora deludete, con la storia non si scherza.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy