CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Il ritorno del Logo è ufficiale, mercoledi l’incontro con i tifosi

Oramai è ufficiale, l’Associazione per la Storia, capeggiata da Mario Dell’Anno, e la SSD Calcio Avellino, di Gianandrea De Cesare, hanno trovato l’accordo che consentirà alla neonata società di poter utilizzare il logo per la nuova stagione sportiva che inizierà domani, in terra laziale, contro il Ladispoli. Come anticipatovi ieri, appena pervenuta la sentenza ufficiale del TAR, le parti si sono incontrate per trovare l’accordo definitivo, una trattativa lampo, con piccoli aspetti da definire ma con tanta voglia di riportare immediatamente il lupo storico sul petto dei giocatori, che domani scenderanno in campo a Ladispoli.

Il logo venne affidato il 15 giugno 2015, da Mario Dell’Anno,in figura di presidente dell’associazione, a Walter Taccone, il quale  mostrò numerosi scetticismi definendo il logo macchiato: “Un logo già lo possediamo ed è ancora vergine. Quello U.S. qualche macchiolina dovuta alle retrocessioni ce l’ha. Il nostro, fino ad ora, è sempre stato promosso. Non siamo mai retrocessi.”

Il logo è l’inizio per ricreare l’entusiasmo scomparso negli ultimi mesi fra i tanti supporters irpini, famosi in tutta Italia per la propria passione sportiva. La società insieme all’Associazione per la Storia stanno valutando l’ipotesi di festeggiare dinnanzi lo store ufficiale, il passaggio del Logo, in comodato d’uso gratuito, nelle mani del nuovo Avellino calcio targato De Cesare.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio