CALCIOUS AVELLINO

Avellino Calcio – In campo per battere la Torres e superare il Lanusei

Finite le festività pasquali l’Avellino calcio torna sul manto erboso del Partenio lombardi per iniziare il consueto allenamento in vista della gara contro la Torres, che si disputerà domenica alle ore 15.00. Bucaro deve preparare al meglio la partita di domenica per continuare la propria striscia positiva che dura oramai da otto turni consecutivi che hanno permesso di rimontare punti preziosi sul Lanusei. Alfageme quest’oggi tornerà ad allenarsi, avendo recuperato completamente la propria condizione fisica dopo la botta rimediata in allenamento che lo ha tenuto lontano dal campo nell’ultima uscita di campionato.

Le ultime due gare saranno fondamentali in questo campionato di Serie D, con la formazione biancoverde concentrata affinché si possa realizzare il tanto sperato sorpasso sulla capolista, che nelle ultime uscite ha evidenziato qualche piccolo calo di concentrazione, oltre che ad un vero e proprio problema nel reparto offensivo dopo l’infortunio di bomber Bernadotto. Il distacco di 10 punti che si è arrivato a toccare in alcuni punti della stagione, ed il lento degradarsi di questo distacco, fanno si che la tifoseria biancoverde creda fortemente in questa impresa, vedendo nella capolista una squadra in lento declino rispetto ad un agguerrito Avellino che sta mietendo vittime in ogni gara finora disputata.

Ovviamente bisogna tener conto che, dati alla mano, la formazione sarda è sicuramente la favorita, con un calendario di gran lunga molto più favorevole rispetto alla formazione irpina; le ultime due gare vedrà il Lanusei scendere in campo contro Budoni e Lupa Roma, al contrario l’Avellino calcio dovrà mantenere la concentrazione in vista dell’ultima gara in trasferta contro il Latina calcio, formazione rivale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio