CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Italpol prende tempo: salta tutto?

Sembra esser “congelata” la trattativa fra Taccone e Gravina. Una trattativa dalle mille sfumature, che sembrava oramai arrivata alla conclusione sembra essersi arenata per via di alcuni dettagli inerenti alla situazione debitoria dell’Us Avellino e per via del caso Catanzaro, che ancora tiene col fiato sospeso la società irpina.

Indubbiamente il gruppo Italpol, attirato dal progetto dello stadio, il quale ha ricevuto i primi ok dalla varie commissioni, così come affermato dall’avvocato Pietro Schiavone, sembrava intenzionato a concludere subito la trattativa, vendendo in Avellino e nei vari progetti inerenti un’ottima possibilità d’investimento in una delle provincie col più alto seguito sportivo d’Italia.

La trattativa doveva esser conclusa giovedì scorso, poi rinviata a questa settimana, ma oramai è chiaro che il destino dell’Avellino calcio non è destinato a trovar pace in tempi relativamente stretti. Adesso ci aspettiamo ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda, anch’essa piena di zone d’ombra che non rendono molto chiara la vicenda, dopo le numerose dichiarazioni che davano oramai per scontato il passaggio di consegne al gruppo di vigilanza Italpol.

Intanto domani Taccone deve versare il pagamento degli stipendi relativi alla società dell’Us Avellino, in caso contrario pronta una sanzione da parte della Federazione italiana di almeno un punto in classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio