Avellino Calcio – La settimana prossima si deciderà con certezza la sede del ritiro. Gambacorta: “Spero che vengano qui”

Avellino Calcio – La settimana prossima si deciderà con certezza la sede del ritiro. Gambacorta: “Spero che vengano qui”

Il sindaco di Ariano e presidente della Provincia ha parlato del possibile ritiro dell’Avellino nel suo comune

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Durante l’amichevole tra la Vis Ariano e l’Avellino, il sindaco del comune del Tricolle Domenico Gambacorta ai microfoni di PrimaTivvù ha spiegato che l’Arena Pietro Mennea potrà accogliere la squadra biancoverde per il ritiro pre – campionato: “Vorrei ringraziare Walter Taccone perchè ha mantenuto la promessa. A gennaio quando fu inaugurato il nostro club disse che sarebbe venuto con la squadra a prescindere dai risultati finali. Naturalmente noi tutti abbiamo fatto il tifo per la permanenza in cadetteria. Inauguriamo il campo di calcio in erba naturale, è bellissimo e spero che il colpo d’occhio sia adeguato. Taccone mi ha accennato che vorrebbe svolgere qui la seduta di preparazione per la prossima stagione: noi gli mettiamo a disposizione tutte le strutture. Quest’impianto è costato molto dal punto di vista amministrativo. Speriamo che l’Avellino venga qui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy