CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: tante insufficienze, solo pochi si salvano

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

De Marco (5): Partita negativa. Ha sbagliato tanti palloni, oltre a sprecare una ghiotta occasione su una ripartenza. All’inizio del primo tempo viene sostituto da Silvestri.

Di Paolantonio (5,5): Primo tempo positivo. Ad inizio della seconda frazione ha sbagliato il rigore del vantaggio in una gara difficile per i lupi.

Rossetti (5): Match sottotono per il calciatore scuola Torino. Nel primo tempo ha mancato diversi palloni e ha fatto ripartire parecchie volte la squadra avversaria in contropiede. Nella ripresa si è procurato il rigore con una giocata sulla fascia sinistra, poi sbagliato da Di Paolantonio.

Parisi (5): Anche lui oggi non ha espresso il massimo. Nel 4-3-3 non ha riuscito a spingere in fase offensiva sulla corsia sinistra. Nel secondo tempo ha aumentato leggermente il ritmo, ma è stato chiuso bene dagli avversari.

Micovschi (6): Gara sufficiente per l’esterno offensivo del Genoa. Nel primo tempo è andato vicino al goal con un tiro al limite dell’area di rigore. Quando ha avuto la possibilità di avanzare ha fatto vedere il suo valore. Peccato per non aver sfruttato le occasioni.

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio