Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: Dionisi esordio da leader. Matute il re della mediana

Le pagelle dell’Avellino in trasferta a Budoni

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Portiere – Difesa

Pizzella 4: Il baby portiere è in tilt. Tre partite, 3 errori. Graziato dal giudice sportivo che ha comminato la squalifica solo stamane, dopo i fatti di Sassari, gioca anche col Budoni. Praticamente regala il gol ai padroni di casa e un rigore clamoroso, che per fortuna non viene assegnato perchè la palla era uscita. Insomma, da rivedere. Starà fermo ora fino al 31 gennaio ma chissà se lo rivedremo più in campo.

Dionisi 7,5: All’esordio è il migliore in campo dei lupi. Attenzione, esperienza, determinazione, senso della posizione. Un acquisto importante per i lupi.

Morero 6: Doveva essere squalificato ma è in campo visto il ritardo dell’arrivo del referto. Gioca 42 minuti, senza problemi, con sufficienza e senza correre rischi. Esce al 42′ per una noia muscolare. Lo rivedremo nel 2019. (dal 42′ Capitanio 6: Entra per l’azzoppato Morero, fa il suo senza troppi problemi, chiudendo gli attacchi del Budoni. Buona prova in vista di domenica quando dovrà gioco forza sostituire il capitano irpino, squalificato.

Dondoni 6: Come i compagni di reparto svolge il compito con attenzione e senza errori.

Parisi 6: Gara attenta e senza particolari errori. Lo abbiamo visto poco in fase offensiva, ma il nuovo modulo usato, il 4-3-3, permetteva minore spinta per lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy