CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: Dionisi esordio da leader. Matute il re della mediana

[tps_title]Portiere – Difesa[/tps_title]

Pizzella 4: Il baby portiere è in tilt. Tre partite, 3 errori. Graziato dal giudice sportivo che ha comminato la squalifica solo stamane, dopo i fatti di Sassari, gioca anche col Budoni. Praticamente regala il gol ai padroni di casa e un rigore clamoroso, che per fortuna non viene assegnato perchè la palla era uscita. Insomma, da rivedere. Starà fermo ora fino al 31 gennaio ma chissà se lo rivedremo più in campo.

Dionisi 7,5: All’esordio è il migliore in campo dei lupi. Attenzione, esperienza, determinazione, senso della posizione. Un acquisto importante per i lupi.

Morero 6: Doveva essere squalificato ma è in campo visto il ritardo dell’arrivo del referto. Gioca 42 minuti, senza problemi, con sufficienza e senza correre rischi. Esce al 42′ per una noia muscolare. Lo rivedremo nel 2019. (dal 42′ Capitanio 6: Entra per l’azzoppato Morero, fa il suo senza troppi problemi, chiudendo gli attacchi del Budoni. Buona prova in vista di domenica quando dovrà gioco forza sostituire il capitano irpino, squalificato.

Dondoni 6: Come i compagni di reparto svolge il compito con attenzione e senza errori.

Parisi 6: Gara attenta e senza particolari errori. Lo abbiamo visto poco in fase offensiva, ma il nuovo modulo usato, il 4-3-3, permetteva minore spinta per lui.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio