Avellino Calcio – Leonardo Morosini scalpita per un posto da titolare

Le ultime dal Partenio – Lombardi

di Redazione Sport Avellino

Continua senza sosta la preparazione dell’Avellino in vista della gara contro il Palermo, in programma sabato 21 aprile alle ore 15 al “Renzo Barbera”.  Claudio Foscarini, dopo la seduta atletica, ha diviso la squadra in due per assimilare al meglio gli schemi di gioco.

Nella trasferta siciliana, il modulo di gioco sarà sempre il 4-4-2 con qualche giocatore diverso rispetto alle ultime gare.

In porta dovrebbe essere confermato Lezzerini anche se Andrei Radu ha dimostrato di aver recuperato. La linea difensiva sarà composta da Laverone, Ngawa, Kresic (ballottaggio con Morero) e Marchizza. Quest’ultimo subito dopo la gara partirà con la Nazionale U20 per disputare un’amichevole contro la Croazia a Udine; il rientro in Irpinia è previsto per giovedì.

A centrocampo confermata la coppia Di Tacchio – De Risio, mentre sugli esterni agiranno Molina e Armando Vajushi.

In attacco ci saranno due novità: Matteo Ardemagni tornerà titolare e sarà affiancato da Leonardo Morosini. Il centrocampista ex Genoa vive un buon momento e potrebbe ritornare tra i titolari dopo quasi 6 mesi.

Indisponibili Falasco, Iuliano, Lasik, Pecorini e Rizzato. Lavoro di forza in palestra per Bidaoui e differenziato per Angelo D’Angelo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy