Avellino, Lescano a carte scoperte. Subito il Settebello sul tavolo della B

L’attaccante argentino mattatore contro il Castel di Sangro

Nella prima sgambata stagionale dei lupi contro il Castel di Sangro si è messo subito in evidenza Facundo Lescano. Il bomber argentino ha trovato la via della rete avversaria in sette circostanze, riannodando subito il filo con il gol e facendo capire immediatamente le sue intenzioni in vista della prossima stagione.

Ovvio e scontato: nessuna forma di esaltazione. Tutto deve essere tarato in base al valore dell’avversario ma la dedizione generale e la voracità sottoporta con cui l’attaccante biancoverde ha affrontato l’impegno lasciano pochi dubbi. Dopo tanta gavetta in Serie C, Lescano vuole giocarsi da subito tutte le carte a disposizione per provare a lasciare il segno anche al piano superiore.

Il prossimo torneo cadetto sarà uno snodo cruciale per la carriera del classe 1996 e nulla va lasciato al caso. La concorrenza interna è forte ed è destinata anche ad aumentare, i dubbi degli scettici difficili da spazzare via. Meglio perciò giocare subito a carte scoperte: il Settebello calato sul tavolo della B vale più di mille parole.

Exit mobile version