Biasci all’Avellino: l’attaccante ritroverà 2 ex compagni di squadra | Curiosità

Il calciatore conosce già due elementi della rosa biancoverde

L’arrivo di Tommaso Biasci all’Avellino non rappresenta soltanto un rinforzo per il reparto offensivo biancoverde, ma anche – per certi versi – un ritorno al passato. L’attaccante classe 1994, in procinto di trasferirsi dal Catanzaro a titolo definitivo, ritroverà in Irpinia due ex compagni di squadra con cui ha condiviso momenti significativi in giallorosso. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

Sounas

Il legame più solido è quello con Dimitrios Sounas, centrocampista greco con cui Biasci ha disputato ben 80 partite nel biennio catanzarese. Tra i due si è sviluppata una sintonia evidente, testimoniata da 6 gol nati direttamente dal loro asse. Inserimenti, sponde e triangolazioni hanno reso la loro intesa una delle chiavi del gioco offensivo del Catanzaro.

Scorri tra le pagine per continuare a leggere l’articolo

D’Andrea

Biasci ritroverà anche Luca D’Andrea, esterno offensivo classe 2004, con cui ha condiviso 9 presenze nella stagione 23/24. Un’intesa da consolidare, ma già rodata, che potrebbe facilitare l’inserimento dell’attaccante nel nuovo contesto tattico biancoverde.

Exit mobile version