Avellino, settimana chiave per il mercato in uscita: si lavora per definire 7 cessioni

Le ultime sulle partenze in casa biancoverde

Settimana chiave per il mercato in uscita dell’Avellino. Dopo aver quasi completato l’organico con l’innesto di Tutino, cui seguirà quello di un centrale, il diesse Aiello lavora ora sul fronte delle cessioni ed è pronto a definirne 7 nel corso dei prossimi giorni.

Avellino, settimana chiave per il mercato in uscita: si lavora per definire 7 cessioni

In vista dell’apertura ufficiale della stagione, in casa biancoverde sfoltire l’organico è la massima priorità ed è per questo che si sta registrando una decisa accelerazione per diverse trattative già attive da tempo.

Nel corso di questa settimana dovrebbero salutare l’Avellino ben 7 dei calciatori in uscita, la maggior parte dei quali dovrebbe scendere in Serie C. Mulè si accaserà al Gubbio, Frascatore al Guidonia, Toscano tornerà alla Casertana. In definizione anche il passaggio di Cancellieri al Foggia, mentre a sorpresa D’Angelo dovrebbe trasferirsi al Giugliano, che nelle ultime ore ha superato la concorrenza del Siracusa.

Questa settimana potrebbe essere decisiva anche per il futuro di D’Ausilio e Gori. Sul primo è sempre più forte il pressing del Catania, soluzione maggiormente gradita al calciatore rispetto alle altre palesatesi; sul secondo c’è l’interesse di Ascoli e Union Brescia: di base il calciatore preferirebbe rimanere in B, ma sta ora prendendo in considerazione le due proposte e potrebbe quindi anche lui salutare a stretto giro i lupi.

Exit mobile version