Avellino, il punto sulla pista Dellavalle: tra interesse e trattativa, cosa c’è davvero | Mercato

I retroscena sui rumors intorno al nome del classe 2004

Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Dellavalle, difensore centrale classe 2004 del Modena ma di proprietà del Torino, è entrato nel radar dell’Avellino. Le indiscrezioni circolate a livello nazionale parlano di un interesse concreto dei biancoverdi per il giovane centrale, che in stagione sta trovando poco spazio in gialloblù.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la situazione è però al momento più sfumata: Dellavalle sarebbe stato proposto all’Avellino, che ha espresso un primo gradimento tecnico, ma non ha ancora avviato alcuna trattativa. Al momento, infatti, non risultano contatti diretti con il Modena, condizione che rende difficile valutare i margini reali di un’eventuale operazione.

Il direttore sportivo biancoverde Aiello sta comunque monitorando la pista, consapevole che il mercato di gennaio può aprire scenari improvvisi e opportunità inattese. Parallelamente, ad ogni modo, il dirigente dei lupi valuta anche altre piste, considerata l’intenzione di aggiungere una o due pedine al bouquet dei centrali a disposizione di Biancolino.

Exit mobile version