CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, Moretti al Liceo Colletta: “Non meritiamo questa posizione in classifica”

A margine dell’assemblea del Liceo Classico Colletta di Avellino, è intervenuto a presenziare all’evento il centrocampista dell’Avellino Federico Moretti. 

Il giocatore ha parlato del momento in casa irpina, della difficile situazione della classifica dei lupi, del rapporto con i tifosi e con i compagni di squadra, non mancando di rispondere alle domande dei giovani alunni e tifosi dell’Avellino presenti.

Ecco le sue parole: “Avellino è una piazza straordinaria. Il tifo è da Serie A. Ho giocato in tante squadre del centro nord ma non ho mai visto il supporto straordinario che c’è qui ad Avellino. Davvero qualcosa di speciale, soprattutto in trasferta. Non ricordo una partita fuori casa senza tifosi biancoverdi. Davvero unici. Grazie  a loro possiamo risalire da questo momento delicato. Siamo una squadra con grande talento e non meritiamo quella classifica per quanto abbiamo fatto: purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato, ma sono sereno, presto ci rialzeremo e competeremo per posizioni più nobili”.

Poi Moretti ha parlato del rapporto con lo spogliatoio e con i compagni: “Siamo un gruppo unito. Il capitano D’Angelo non manca di compattarci ogni giorno. Ha sempre una parola di incoraggiamento per tutti, soprattutto per i giovani. E’ un vero capitano, attaccato a questa maglia. L’Avellino ha tanti giovani, molti possono emergere e fare una grande carriera. Mi ha impressionato molto Morosini, che purtroppo si è fatto male, ma bene anche Asencio e Falasco che credo presto vedremo in Serie A”.

Infine sul Money Gate: “Non entro nel merito della vicenda. Io devo concentrarmi sul campo e dare il meglio per recuperare la condizione. Spero che tutto possa risolversi al meglio per l’Avellino. Questa piazza e questi tifosi lo meritano”.

Infine il giocatore si è poi lasciato andare a foto con i giovani tifosi e alunni del Liceo.

Moretti Liceo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio