Avellino Calcio – Morosini non vede l’ora di tornare. E Novellino…

Morosini vuole esserci per dare una mano ai lupi in questo rush finale di stagione.

di Redazione Sport Avellino

Leonardo Morosini é il calciatore più atteso in quest’ultimo periodo. Dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, il centrocampista avellinese sta lavorando per tornare presto in campo. La settimana scorsa ha lasciato la Liguria ed è ritornato in Irpinia per continuare il suo ciclo di recupero con lavoro in palestra e sul campo.

Ad attenderlo c’è anche Walter Novellino che, quest’oggi in conferenza stampa, ha parlato dell’atleta bergamasco – dicendo: “Mi sta sorprendendo. L’ho visto bene e fra un po’ lo vedremo anche in campo. Lo metterei in campo già domenica”.

Queste parole fanno ben sperare in vista di un mese molto importante per l’Avellino e di certo avere uno come Leonardo Morosini come asso nella manica in questo finale concitato, sarebbe fondamentale per l’Avellino. Morosini manca proprio dalla partita con l’Empoli dell’andata, quando si fece male. Già un girone senza il talento azzurro, che abbiamo visto, nella parte iniziale di stagione, quanto può essere fondamentale per le sorti del lupo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy