Avellino Calcio – Musa: “Nei prossimi giorni incontrerò la società. Bucaro ha compattato il gruppo”

Avellino Calcio – Musa: “Nei prossimi giorni incontrerò la società. Bucaro ha compattato il gruppo”

di Redazione Sport Avellino

Dopo la vittoria contro il Bari, ottenuta sul manto erboso del Partenio Lombardi di Avellino grazie ad un goal di De Vena, Carlo Musa, direttore sportivo dei biancoverdi, è stato ospite presso la trasmissione serale di OttoChannel. Il direttore sportivo dell’Avellino Calcio è intervenuto più volte durante la trasmissione, commentando anche la dodicesima vittoria: “È stata una settimana un pò particolare, abbiamo festeggiato ma sappiamo che dobbiamo mantenere la concentrazione giusta. Oggi i ragazzi sono stati molto bravi, il Bari è un avversario importante. Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi e non si è rovinata la festa organizzata al Partenio per la consegna della coppa.”

Sul proprio futuro: “È una domanda a cui non so rispondere, la decisione spetta alla proprietà. Ho un contratto che termina questa stagione. Sono contento di quanto fatto con tutto lo staff. Nei prossimi giorni incontrerò la società e si valuterà il futuro. Al momento mi godo il successo. Ringrazio tutta la società di quanto fatto finora, poi il futuro si vedrà.”

Giocatori da riconferma e opinione della riforma che potrebbe affrontare la Serie C: “Sulle conferme ho una mia idea ma dipenderà tutto dal futuro che mi prospetterà davanti a me. La proprietà sa come bisogna attuare determinate scelte, la Sidigas è un gruppo molto efficiente, dove all’interno c’è un lavoro incessante. Sulla riforma dei campionati non posso dir nulla, nel senso che la domanda va posta a Ghirelli, vedremo la Lega cosa deciderà.”

Su Bucaro e Graziani: “Sicuramente con Bucaro è cambiato qualcosa nella squadra, nell’atteggiamento. Con Graziani comunque abbiamo fatto molti punti, 27 in 15 giornata. Un campionato iniziato fra mille difficoltà, quel che posso dire che con Bucaro siamo diventati più squadra, niente da dire sull’operato di Graziani. Come dissi alla squadra ha pagato Graziani ma dovremmo pagarla un pò tutti.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy