Avellino Calcio – Novellino prova il 3-5-2, da valutare le condizioni di D’Angelo

Avellino Calcio – Novellino prova il 3-5-2, da valutare le condizioni di D’Angelo

L’Avellino calcio sta continuando la preparazione in vista della sfida esterna di domenica contro la Pro Vercelli.

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

L’Avellino calcio sta continuando la preparazione in vista della sfida esterna di domenica contro la Pro Vercelli. Quest’oggi i calciatori biancoverdi sono ritornati ad allenarsi sul campo sintetico del “Partenio – Lombardi”, non è stato possibile assistere alla seduta tattica in quanto è stata svolta a porte chiuse, esito diverso per la partitella a ranghi misti, che ha visto la possibilità al pubblico di sostenere la propria squadra.

Novellino sembra avere le idee chiare sin da inizio settimana sul modulo, provando più volte il 3-5-2 che dovrà affrontare la Pro Vercelli.
Buone notizie arrivano dal capitano Angelo D’Angelo: il giocatore biancoverde ha emanato segnali positivi sulla propria condizione fisica ma la sua presenza in campo non è sicura. Quasi sicuramente partirà dalla panchina per poi essere utilizzato come titolare nella sfida contro il Parma.

Al suo posto ci sarà Salvatore Molina che ricoprirà il ruolo di mezz’ala con Di Tacchio centrale, dall’altra parte ci sarà Davide Gavazzi. Ad occupare le fasce esterne ci saranno Laverone e Rizzato che proveranno a fornire assist per la coppia Castaldo – Ardemagni.
La linea difensiva sarà composta da Ngawa, Migliorini e Morero.
A difendere i pali ci sarà ancora Luca Lezzerini che dovrà sostituire Andrei Radu. Il portiere rumeno è volato in Inghilterra per sostenere visite mediche con lo staff medico dell’Under 21 e il suo ritorno è previsto per domenica sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy