Avellino calcio – Prevendita in miglioramento, dai 200 agli 800 biglietti venduti

Avellino calcio – Prevendita in miglioramento, dai 200 agli 800 biglietti venduti

Lieve miglioramento in prevendita, il pubblico avellinese alla ricerca di risultati.

di Michelangelo Freda, @m_freda21

Nei giorni scorsi la società biancoverde, sentendo venir sempre meno il calore dei propri tifosi allo stadio nelle ultime gara casalinghe, ha pensato bene di cercar in qualche modo di di abbassare i prezzi dei vari settori nella speranza di ricevere una risposta adeguata dal seguaci dell’Avellino calcio.

I dati mostrano una lieve miglioramento, passando dalle poche centinaia delle ultime partite, agli 800 tagliandi staccati fino a stamattina. Indubbiamente non si evidenzia un netto aumento del pubblico, ancora restio dopo le ultime prestazioni, ma di certo una risposta vi è stata, dimostrazione che questa iniziativa dovrà esser portata avanti anche per il resto del campionato che rimane da disputare per rendere lo stadio Partenio Lombardi il 12° uomo in campo.

Di certo la nostra proposta non è rimasta inascoltata dalla società biancoverde, adesso bisogna portare a casa risultati per far si che la gente possa credere nel miracolo salvezza e accompagnato dai prezzi popolari invaderà il Partenio con i colori biancoverdi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy