Avellino Calcio: pronto il restyling al Partenio, in arrivo circa diecimila seggiolini

Avellino Calcio: pronto il restyling al Partenio, in arrivo circa diecimila seggiolini

Il Partenio si rifà il look in vista delle Universiadi e della stagione 2018-19

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Per la stagione 2018/19 lo stadio Partenio si rifarà il look. Come riporta anche Orticalab, infatti, sono pronti oltre 10.000 seggiolini pronti per essere installati al Partenio. La nuova normativa prevede che tutti gli stadi di Serie A e Serie B siano dotati di tanti seggiolini quanto è fissata la capienza e così la struttura avellinese è pronta a dotarsi di 10215 posti a sedere che saranno così suddivisi: 3375 in Tribuna Montevergine, 4500 in Curva Sud, 1500 in Tribuna Terminio, 800 nel settore ospiti, la restante parte, 40 posti, sarà destinata al settore di Curva Nord riservato ai diversamente abili.

Dovrebbero essere seggiolini che si alternano di colore bianco e verde, in modo da ricreare l’effetto dei colori sociali dei lupi.

Oltre ai seggiolini, sarà installato un impianto Wi/Fi tra gli spogliatoi e la sala stampa e potenziati gli impianti di altoparlante dello stadio. Insomma, sarà un partenio diverso e all’avanguardia quello che vedremo la prossima stagione. Questo anche perchè l’impianto di Contrada Zoccolari sarà la casa della gare oltre di calcio che di tiro con l’arco delle Universiadi 2019 e quindi occorre prepararsi al meglio per la stagione che verrà.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy