CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Ritiro precampionato: ecco le possibili location

L’Avellino comincia a preparare la prossima stagione ed è in cerca di un luogo dove svolgere il ritiro pre – campionato. Dopo l’avventura a Cascia, si torna in Irpinia: Ariano Irpino, Sturno e Avellino sono le tre opzioni da scegliere entro le prime settimane di giugno.

La sede del Tricolle è quella preferita dal presidente Walter Taccone. Il massimo dirigente ha ottimi rapporti con il sindaco e presidente della provincia Domenico Gambacorta. Infatti fra pochi giorni, il 31 maggio, si terrà un’amichevole tra gli uomini di Claudio Foscarini e la squadra locale per inaugurare il nuovo campo in erba sintetica.

La seconda strada è stata denominata diverse volte dal direttore sportivo Vincenzo De Vito, che è in ottimi rapporti con l’amministrazione locale del paese ufitano. I biancoverdi hanno svolto già due volte il ritiro in questa sede: con Attilio Tesser e successivamente Domenico Toscano.

L’ultima opzione sarebbe quella dell’utilizzo del Partenio B. Il campo situato alle spalle del Partenio – Lombardi è stato ripristinato con l’installazione dell’erba naturale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio