CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Taccone: “Faccio l’ultimo sacrificio per l’Avellino, non garantisco di arrivare a fine anno. Mercato? Ngawa e Migliorini non si muovono.”

Walter Taccone racconta ai microfoni di Sportchannel il futuro dell’Avellino Calcio e delle difficoltà trovate per iscrivere il club al campionato di Serie B: “Faccio l’ultimo sacrificio per l’Avellino ma non garantisco di rimanere qui. Quest’anno abbiamo trovato delle difficoltà economiche per iscriverci al campionato, ma nonostante tutto io e la mia famiglia faremo uno sforzo economico consistente al fine di regolarizzare il tutto. Servono 2.200.000 euro e li metterò io personalmente ma a tal proposito voglio aggiungere che non garantisco che potrò rimanere fino alla fine della stagione ad Avellino, non posso rischiare la mia salute e le mie finanze ulteriormente, nonostante questo sia il campionato che prospetta introiti più alti ed uscite più basse. I tifosi devono sapere quanto sto facendo per la squadra. Non posso andare avanti cosi, durante il corso della stagione qualche imprenditore irpino supportare la società economicamente.”

Un passaggio obbligatorio anche sul calciomercato dell’Avellino e delle sue aspettative concordate col direttore sportivo, Enzo De Vito ed il neo tecnico Michele Marcolini: “Non nascondo che al mister abbiamo dato due obiettivi, è la conquista dei 50 punti, salvarsi con largo anticipo, l’altro è il sogno per puntare più in alto, ma ripeto è il secondo obiettivo. Il mercato procede bene, molti sono scettici sui giocatori, ma li sono metallizzati, giocatori che sono abili ad ascoltare per cresce. Ngawa e Migliorini rimarranno, abbiamo trovato una soluzione per non venderli. Due giocatori nostri possono esser venduti per cifre consistenti che ci farebbero respirare un po dal punto di vista economico.”

 

Avellino calcio – Entro il 25 bisogna trovare 1,2 mln di euro per iscriversi al campionato

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio