Avellino Calcio – Wilmots alla seconda e Asencio: ecco i primi movimenti di mercato

Avellino Calcio – Wilmots alla seconda e Asencio: ecco i primi movimenti di mercato

E’ iniziato il calciomercato estivo in casa Avellino

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

L’Avellino comincia a muoversi per il mercato estivo con il direttore sportivo Enzo De Vito già a lavoro da diverse settimane. Fari puntati su un attaccante della Palmese (Serie D), ovvero Salvatore Molinaro. Il calciatore nativo di Rende si è messo in mostra nella sua categoria firmando otto goal.

Non bisogna escludere la pista belga. Infatti il presidente Walter Taccone è in contatto con la famiglia Wilmots per  ingaggiare dallo Standard Liegi il fratello minore di Reno, ovvero Marteen. E’ un trequartista classe ’99 molto abile nel fornire assist vincenti ai compagni. Ha già visitato l’Italia perchè ha effettuato un provino con il Torino lo scorso anno. Nelle prossime settimane la famiglia belga ad Avellino per valutare quest’operazione e parlare di un rinnovo di contratto per Reno Wilmots.

Oltre a questi primi movimenti di mercato, la dirigenza avellinese è attiva per confermare diversi giocatori in prestito dai club di Serie A. Leonardo Morosini potrebbe vestire la casacca biancoverde per un’altro anno, grazie all’ottimo rapporto con il Genoa di Preziosi. Discorso diverso per Raul Asencio: l’attaccante spagnolo ha diverse richieste nella categoria maggiore ed è importante la sua volontà. Seguiranno aggiornamenti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy