Avellino, D’Ausilio si avvicina al Catania: l’indizio social e il punto sulla trattativa

Le ultime riguardanti la cessione del fantasista

Appare sempre più prossimo alla partenza Michele D’Ausilio. Per il miglior assistman dello scorso campionato di Serie C, sono tante le richieste. Ma tra tutte le squadre interessate, quella ad essere più vicina all’acquisizione del trequartista sembrerebbe il Catania. Che, inoltre, avrebbe l’apprezzamento del calciatore.

D’Ausilio, un like dal sapore d’indizio

Sono state incessanti le voci di un possibile trasferimento del talento milanese in terra sicula. Tanto che molti tifosi del Catania sono accorsi sotto alla sezione “commenti” del profilo Instagram di D’Ausilio. Invitandolo a scegliere la causa rossazzurra.

Ed è in questo contesto che si inserisce l’indizio social. Perché D’Ausilio, da quanto si può vedere nell’immagine, ha messo “mi piace” a due commenti che lo esortano al trasferimento al club catanese. Invitandolo a compiere “la scelta giusta”.

Avellino, il punto sull’uscita di D’Ausilio

Stando alle ultime indiscrezioni, riportate da La Casa di C, infatti, sembrerebbe tutto pronto per l’approdo del fantasista in Sicilia. Con il Catania che starebbe cercando di liberare uno slot in attacco (Lunetta o Jimenez i possibili partenti) per poi poter concludere l’accordo con l’Avellino. D’Ausilio arriverebbe al club siciliano in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Sarebbe quindi ad un passo l’addio di D’Ausilio alla maglia biancoverde, con l’attaccante pronto ad una nuova esperienza in Lega Pro.

Exit mobile version